Le migliori linee di sanitari
e rubinetterie, arredamenti
e complementi per il bagno,
una vasta scelta di rivestimenti,
pavimenti e parquet
oltre a materiali e prodotti tecnici
per l'idraulica e per l'edilizia.
MATERIALI PER EDILIZIA

L'offerta di Edilsanitaria comprende una vasta gamma di materiali per l'edilizia: collanti e impermeabilizzanti, stucchi, prodotti tecnici per risanamento e ripristino, massetti premiscelati, autolivellanti e altri prodotti tecnici per l'edilizia professionale kerakoll.
L'esperienza nel settore, la conoscenza dei materiali e delle tecnologie oggi utilizzate in edilizia, grazie alla continua attenzione rivolta all'aggiornamento e alla preparazione tecnica, permette al personale di Edilsanitaria di assistere i propri clienti nell'individuare i materiali migliori per la risoluzione di tutte le problematiche dell'edilizia.

 

Materiali eco-compatibili di nuova generazione
per edifici a basso impatto ambientale

Se il mutamento climatico vi preoccupa, non c'è nulla di meglio di iniziare a combatterlo dalle vostre mura domestiche: la maggior parte degli edifici sono infatti insaziabili divoratori di  energia che ogni anno riversano nell'atmosfera una quantità di anidride carbonica superiore al settore dei trasporti.

Il GreenBuilding è una delle migliori strategie per affrontare la sfida del cambiamento climatico, perchè le tecnologie verdi necessarie per ridurre considerevolmente il consumo di energia e le emissioni di CO2 esistono già. 

I prodotti della linea ECO di Kerakoll
rappresentano un'opportunità significativa a
difesa del Pianeta

La linea ECO rispetta l'ambiente perchè riduce l'uso di risorse naturali e l'impatto degli edifici sull'ambiente, offrendo un contesto più salubre a chi ci abita e rappresenta la soluzione più conveniente anche dal punto di vista economico. Questo modo di costruire garantisce una vita più sana, oltre a una maggior qualità ed efficienza.

Il GreenBuilding è un trend in forte crescita in tutto il mondo perchè attraverso il GreenBuilding Rating apre un percorso immediato e misurabile per l'attuazione delle politiche a difesa dell'ambiente.

Più qualità dell’aria indoor, più benessere
per le persone

Secondo stime dell’OMS (organizzazione Mondiale della Sanità) il 20% della popolazione occidentale è colpita dalla Sindrome dell’Edifico Malato (cefalee, nausee, irritazioni…) riconducibili anche alla scarsa qualità dei materiali da costruzione di origine chimica.

I materiali minerali della linea Eco sono ecocompatibili in quanto composti  per almeno il 60% da materie prime di origine minerale del tutto neutre per l’ambiente e per le persone. In più sono certificati a bassissime emissioni di sostanze organiche volatili per una miglior qualità dell’aria indoor creando un luogo sano e confortevole per le persone, dove vivere e lavorare.

I NOSTRI MARCHI
Disegno Ceramica galassia glass mobilduenne Ragno LEA Ceramiche CHAFFETTAUX PROFILEGNO DuKa PAFFONI
IN VETRINA